Ottobre 14, 2019

    Login to your account

    Username *
    Password *
    Remember Me

    Tottus In Pari

    Tottus In Pari
    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    C’è una persona a Cagliari, la sua città, che come passione ha la Sardegna, una terra dalle innumerevoli peculiarità e un fascino senza tempo grazie alla sua cultura, storia e tradizioni sospese tra realtà e leggenda: il suo obiettivo è farla apprendere agli altri. Roberta Carboni, classe 1982, storica dell’arte e guida turistica innamorata delle sue radici. “Da sempre sento che quest’isola mi appartiene ed io appartengo a lei. Il legame che ci unisce – sottolinea - dura da tutta la vita e proprio per questo ho scelto di raccontarla.”

    Tottus In Pari

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

    Per Claudia Desogus, ‘Il viaggio incantato – racconti di Janas, Surbiles e altre figure leggendarie della tradizione sarda’ è stato uno straordinario ed incisivo esordio letterario. Edito dalla sassarese Catartica Edizioni (http://www.catarticaedizioni.com/), la pubblicazione è un assortimento di fiabe intrise di leggende e di figure fantastiche che popolano la storia e danno vita alle leggende dell’isola. Un percorso fatato e pieno di misteri in una Sardegna tanto affascinante quanto lontana.

    Tottus In Pari

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

    La “Società dei Sogni” è Barbara, Denise e Domenico! Il nome esprime il senso della cooperazione tra persone che vogliono investire nel capitale umano e gli utili saranno rappresentati da sogni realizzati, che usciranno da cassetti tenuti chiusi per troppo tempo. È un'Associazione di promozione della cultura, in ogni sua forma, come miccia autorigenerante di desiderio di arte e cultura appunto in ogni fascia di età partendo dai più piccoli.

    Pagina 1 di 51

    Share