News

News

Teti si veste di Natale: l'8 dicembre il Centro Commerciale Naturale Bidda Mia invita tutti in piazza

Teti si prepara a entrare nel clima magico del Natale con un evento imperdibile, dedicato a grandi e piccini. Domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 15:00, il Centro Commerciale Naturale - Bidda Mia di Teti, in collaborazione con il Comune di Teti e la Pro Loco locale invitano tutti in piazza Santa Maria della Neve per vivere un pomeriggio di festa e condivisione con "Accendiamo l'albero in compagnia di Elfo MIKI", un’iniziativa curata da Su Spassiu Animazione.

Teti si veste di Natale: l'8 dicembre il Centro Commerciale Naturale Bidda Mia invita tutti in piazza

Al via il World Wellness Weekend 2024

Con InEvoSpa la Sardegna è tra le regioni più partecipative.

"La Sardegna è più che una destinazione turistica, è un rifugio di longevità ideale per il benessere e la rinascita, sia delle nostre cellule che del nostro spirito", afferma Giovanna Lorrai, fondatrice di InEvoSpa e ambasciatrice dell’evento. "Poter accogliere nell’isola i visitatori da tutto il mondo, oltre che includere in primis la comunità locale per il World Wellness Weekend, offrendo loro un'esperienza che li rigenererà profondamente, è entusiasmante".

Al via il World Wellness Weekend 2024

Innovazione e Opportunità di Crescita per i Giovani in Sardegna

L'Associazione FocuSardegna organizza a Nuoro un convegno  dal titolo “Innovazione e Opportunità di Crescita per i Giovani in Sardegna” nel corso del quale si approfondiranno l’evoluzione del contesto innovativo, politico e sociale in Sardegna, con particolare attenzione alle opportunità di crescita e sviluppo rivolte ai giovani.

Innovazione e Opportunità di Crescita per i Giovani in Sardegna

A Rena Majore il primo Sea Yoga Retreat

 

Yoga sulla spiaggia, tra i graniti, tra boschi secolari e siti sacri: la Sardegna, famosa nel mondo per il mare cristallino e il paesaggio mozzafiato, riscopre il lato mistico e la potenza energetica su cui sono sorte le civiltà prenuragiche attraverso lo Yoga. La saggezza millenaria sarda si fonde con quella indo-vedica e trova a Rena Majore, perla della costa gallurese tra Santa Teresa e Aglientu, la sua dimora ideale. Qui nasce la Sea Yoga Revolution, uno stile di yoga e di vita ispirato al mare (qui l'articolo su FocuSardegna) che si nutre non solo dei benefici che il mare dona a livello fisico e mentale, ma anche dell’aspetto più puramente spirituale e metafisico legato alle energie sottili e agli insegnamenti del mare che un osservatore attento può riconoscere.

A Rena Majore il primo Sea Yoga Retreat
Image