InEvoSpa di Giovanna Lorrai, per il progetto InEvoSpaNaturaleSardegna, riporta in Sardegna il 19-20 settembre, l'evento mondiale di benessere World Wellness Weekend, di cui Giovanna è Ambasciatrice per l’Isola.

A fare da cornice alla manifestazione, completamente immersa nella natura, sarà l'antico borgo medioevale di Lollove, piccola e suggestiva frazione di Nuoro.
Tutta l’iniziativa è all’insegna di un’impronta sostenibile e rigorosamente salutista.

Il programma prevede la possibilità di raggiungere il borgo in bicicletta, con partenza dal capoluogo barbaricino alle ore 8,00. La pedalata guidata e gratuita è resa possibile dal supporto del CTS Nuoro. L’arrivo a Lollove prevede un’accoglienza ristoratrice con una squisita tisana di benvenuto dell’erboristeria Montricos. L’avvio delle attività sarà siglato dal suono vibrante e magico del Gong, creato dalle mani esperte del sassarese Daniele Pala, musicista con la passione del riciclo creativo.

Due giorni di puro benessere grazie alla proposta diversificata di ben 8 ore di attività, tutte gratuite e in assoluta sicurezza, a seguito dell’applicazione delle disposizioni vigenti.

Le discipline olistiche previste, svolte da qualificati professionisti, saranno: Yoga Nidra di Federica Sale, Laboratorio di Danza Emozionale di Sara Serena Melis, Hatha Yoga di Luca Mori e Trattamento Bowen di Margherita Puxeddu.

Alcune di queste attività si svolgeranno nel complesso della Casa Museo di Roberto Chessa, mentre altre saranno dislocate in angoli suggestivi dell’abitato, grazie alla squisita disponibilità degli abitanti del borgo.

Anche al cibo verrà riservata un’attenzione speciale. I pasti che verranno infatti consumati nel corso del weekend, saranno una esperienza emozionale per occhi e palato. Le pietanze saranno rigorosamente realizzate con materie prime locali, prodotti sani, stagionali e a km 0. Il menù prevede ricette identitarie all'insegna del comfort food, realizzate a cura di Lollovers di Simone Ciferni, la cui famiglia è proprietaria dell' apprezzata locanda "Da ZiaFranzisca".

L’occasione, finalizzata a ritemprare mente è corpo, è valsa a dimostrare lo spirito di collaborazione e la forte coesione degli operatori locali.
Tanti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa: Spazio Ilisso. Arte Archivi Museo, che metterà a disposizione di tutti i partecipanti materiali utili a promuovere il territorio e attuerà una speciale riduzione da 5 a 3 euro del proprio biglietto d’ingresso a coloro che aderiranno all'evento.

Come pure il Grand Hotel Terme di Fordongianus, che anche quest'anno conferma la propria partnership con il dono di uno SpaDay a fronte dell'acquisto di un trattamento scontato.

L’evento sarà divulgato anche da NuoroApp tramite i propri efficaci strumenti di comunicazione e il proprio portale, inoltre è previsto da parte di Insula-Natural Body Care un piccolo profumato presente in dono ai partecipanti.

Eccezionalmente quest’anno il World Wellness Weekend-InEvoSpa è gratuito, agli aderenti si richiede solamente il pagamento dei pasti.
Un trattamento speciale che si spera venga apprezzato in questo particolarissimo momento che ci vede tutti bisognosi di segnali generosi e ottimisti.

Questo è reso possibile grazie alle aziende e alle persone che hanno dato gratuitamente il loro contributo e supporto, per esprimere in questo modo un importante messaggio di prevenzione per la salute e di ripresa delle attività.

Per informazioni e prenotazione, indispensabile per poter partecipare:
Giovanna Lorrai +39.347.4019836 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.inevospa.com

Prenotazioni entro il 14/09