Superluna- Chants & Meditation Night
Mercoledì 13 Luglio 2022 - ore 21:00
spiaggia di Rena Majore @ Il Delfino bar 
Camilla Pusateri, insegnante di Yoga, ideatrice del progetto The Sea Yoga Revolution e della rubrica #TerraMea su FocuSardegna, vi invita a un momento speciale, sotto la Superluna del Cervo, a Rena Majore.
 
Riportiamo di seguito il suo invito: 
 
La Superluna del Cervo (che prende il nome dal palco con cui l’animale mette in mostra tutta la sua bellezza e forza) sarà la più spettacolare e brillante dell’anno, il plenilunio in Capricorno porterà un’ energia molto particolare nel cielo con la quale potremo entrare in sintonia.
 
È una notte in cui si aprono delle porte, in cui possiamo entrare per portarci nel potere di trasformazione della luna, per mettere a fuoco e realizzare i nostri obiettivi. 
Il canto dei mantra, il movimento armonico, il respiro e la meditazione saranno le chiavi per “intonare” o “accordare” i nostri corpi come strumenti musicali e farli risuonare in armonia con gli elementi della natura, potenziando il magnetismo di questa notte.
 
L’idea di questa meditazione nasce da tante ispirazioni, insegnamenti ed esperienze messe insieme: il desiderio è quello di condividere quanto ho imparato e avvicinare le persone ad un’esperienza nuova, da creare insieme.
 
A Rena Majore non c’è mai stato un evento come questo aperto al pubblico, eppure sono tante le persone che sentono l’interesse per lo yoga, che stanno scoprendo o vorrebbero scoprire il potere della meditazione, capire come sviluppare il potenziale umano.
 
Allora coraggio, entriamo insieme in questa notte magnetica! Con gioia, con amicizia!
 
Queste ispirazioni sono possibili grazie alla collaborazione e all’amicizia di Ada Scarone, che crede nel potere della felicità e nella sinergia. Ada metterà a disposizione la sua grande professionalità di trainer e la tecnologia “silent system” grazie alla quale potremo immergerci profondamente nel suono, nelle vibrazioni dei mantra e nel viaggio interiore.
 
Un grande ringraziamento per la disponibilità e il sorriso ad Angela Altana, proprietaria del bar stabilimento Il Delfino, che terrà aperto il suo locale per ospitarci prima e dopo la meditazione, come punto di riferimento dove intrecciare nuove relazioni e contemplare la natura.
 
Tutti possono e sono invitati a partecipare. Non sono richieste conoscenze di tecniche o pratiche particolari , è necessario solamente essere aperti al nuovo.
 
Utili da portare: un asciugamano/telo per sedersi, una coperta o indumenti per coprirsi, un costume da bagno.
Per vivere a pieno questa esperienza si consiglia di fare la meditazione a stomaco vuoto, o aver fatto uno spuntino/cena leggeri, è preferibile non bere caffè e alcolici durante la giornata e non assumere medicinali o sostanze sintetiche. 
 
Grazie infinite 
 
Camilla 
 
Per info e iscrizioni: Camilla tel. 349 7549553 & Ada tel. 347 388 6514