Situata vicino al pittoresco villaggio medievale di Luogosanto, Siddura può essere considerata il cuore della Gallura, dove la nobile cultura del vino è antica come la storia della gente che, nel corso dei secoli, ha popolato questa terra. E’ in questo angolo di Sardegna che la tradizione si rinnova.

 

Al Merano Wine Festival ha conquistato tre bronzi, alla kermesse sono ammesse solo le migliori aziende vinicole italiane, per Siddùra rappresenta quindi la promozione ufficiale e certificata della Cantina di Luogosanto tra le migliori realtà produttive italiane.

Fin dalla fondazione, la Cantina di Siddùra ha sempre puntato al mercato estero attraverso la presenza costante nei concorsi più prestigiose e nelle fiere più seguite. Nei prossimi giorni sarà a Montecarlo per la più autorevole rassegna enogastronomica del Principato mentre il 3 e 4 dicembre parteciperà al Three Wine Men di Londra.

Autore dell'articolo
Focusardegna
Author: Focusardegna

Una realtà libera e indipendente. Uno spazio giovane e dinamico dedicato alla Sardegna nel quale raccontare le sue storie, i suoi protagonisti, le sue eccellenze. Una piattaforma in cui condividere, approfondire, dibattere, nel quale ritrovarsi per discutere sul presente, imparando dal passato e volgendo lo sguardo al futuro. FocuSardegna è dedicato a chi la ama, a chi la porta nel cuore e a chi è disposto a tutto per proteggerla. Vieni a visitarci su www.focusardegna.com e contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dello stesso autore: