"L’azienda agrituristica “La Genziana” è un oasi di 17 ettari, immersa nella campagna algherese, con una naturale inclinazione all’ospitalità.

Un luogo dove l’impegno sociale si declina nella fattoria didattica e nella fattoria sociale, nel laboratorio della lana, del formaggio e nei biscotti e dove la “spontaneità ricercata” si codifica nell’attenzione per gli ospiti, in uno spazio di passione, apprendimento, gioco e tradizione. 

La Genziana è molto di più che un’oasi di pace dove godersi la Sardegna e ricaricare le pile: è un luogo dove l’unicità dell’ospite è sacra, dove tutto ciò che si consuma è prodotto in loco o poco distante, tra ulivi e vigneti, dove ci si chiama per nome e si sta insieme a tavola a raccontare ognuno la propria storia tra un mirto e un dolcetto.

L’azienda agrituristica “La Genziana” detiene inoltre “il marchio di qualità ambientalerete dei parchi della Sardegna e della Corsica”, assegnato ai possessori di specifici standard ambientali, sociali ed economici, e di elevati livelli di offerta turistica.

Con un’offerta che guarda all’identità territoriale, alla salvaguardia delle tradizioni e a un concetto esperienziale di ospitalità, La Genziana è partner FocuSardegna dal 2020. "

coolScoprite perchè La Genziana è un mondo da esplorare, attento alle famiglie, all'etica e alla sostenibilità territoriale nell'intervista realizzata da Valeria Cudini per FocuSardegna 

smilePrenotate le vostra esperienza all'agriturismo La Genziana