Giovedi 22 marzo 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Servizi Culturali di Macomer (ex Caserme Mura), i Tenores di Neoneli, uno dei gruppi sardi più famosi in Sardegna e nel mondo, presenterà lo spettacolo/concerto dal titolo "Gramsci. Un'omine, una vida" – La storia e la vita del più grande pensatore sardo raccontata con ottave in lingua sardo-logudorese.

I canti a Tenores del Quintetto di Neoneli saranno accompagnati dagli strumenti della tradizione musicale sarda, launeddas e organetto, suonati dai Maetsri Orlando ed Eliseo Mascia.

Uno spettacolo unico, avvincente da non perdere. 

Autore dell'articolo
Focusardegna
Author: Focusardegna

Una realtà libera e indipendente. Uno spazio giovane e dinamico dedicato alla Sardegna nel quale raccontare le sue storie, i suoi protagonisti, le sue eccellenze. Una piattaforma in cui condividere, approfondire, dibattere, nel quale ritrovarsi per discutere sul presente, imparando dal passato e volgendo lo sguardo al futuro. FocuSardegna è dedicato a chi la ama, a chi la porta nel cuore e a chi è disposto a tutto per proteggerla. Vieni a visitarci su www.focusardegna.com e contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dello stesso autore: