Dal 22 luglio al 6 agosto 2017 Rocce Rosse Blues, la storica rassegna dedicata alla musica del diavolo torna alle origini, al cuore pulsante del festival, nello storico Piazza degli Scogli Rossi ad Arbatax, lo stesso luogo dove ventisei anni fa tutto ebbe inizio. 

 

Il 22 luglio sono i mitici "Yes" al gran completo a tagliare il nastro dell'edizione 2017.
Il 30 luglio la musica esplosiva di Goran Bregović.
Il 1 agosto la serata dedicata al blues made in Sardinia con i Sardinian Blues Night.
Il 3 agosto è protagonista Vinicio Capossela con Marc Ribot.
Il 4 agosto il blues di Fabrizio Poggi e Guy Davis.
Il 5 agosto arriva al Piazzale degli Scogli Rossi Stefano Bollani.
Il 6 agosto serata conclusiva all'Arbatax Park con Chiara Civello.

Nella parata di stelle internazionali non poteva mancare la consueta attenzione che Rocce Rosse Blues dedica al territorio: dal 30 luglio al 5 agosto, infatti, il Trenino Blues parte ogni mattina da Arbatax fino a toccare la stazione di Gairo- Taccu Isara per un viaggio emozionante alla scoperta delle bellezze dell'Ogliastra.

Autore dell'articolo
Focusardegna
Author: Focusardegna

Una realtà libera e indipendente. Uno spazio giovane e dinamico dedicato alla Sardegna nel quale raccontare le sue storie, i suoi protagonisti, le sue eccellenze. Una piattaforma in cui condividere, approfondire, dibattere, nel quale ritrovarsi per discutere sul presente, imparando dal passato e volgendo lo sguardo al futuro. FocuSardegna è dedicato a chi la ama, a chi la porta nel cuore e a chi è disposto a tutto per proteggerla. Vieni a visitarci su www.focusardegna.com e contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dello stesso autore: